Sulla terrazza più romantica della Capitale, a dare il benvenuto agli innamorati sarà “Amore piccante”, un raffinato cocktail dagli aromi speziati che lascia pregustare il gioco di sapori che andrà in scena ad Aroma, il ristorante dell’Hotel Palazzo Manfredi a Roma. Per la cena del 14 febbraio l’executive chef Giuseppe Di Iorio (una stella Michelin) ha creato un esclusivo menu dedicato agli innamorati, tutto giocato su prelibate ricette in cui il pesce e i profumi del mare vengono esaltati da spezie e aromi, regalando un’esperienza gourmet d’eccezione.

Per stuzzicare l’appetito, si inizia con un raffinato antipasto a base di Ostrica Belon profumata allo zenzero, seguita da una deliziosa Tempura di mazzancolle su cuore di carciofo, mayonnaise di lampone e aria alla cannella, da un Nido di tagliolini rossi con scampi e zucchinette romane Cupido e dallo Scorfano confit all’olio di sesamo, guazzetto all’acqua di pomodoro e gamberoni alla fiamma. E per finire, un pizzico di dolcezza con due dessert creati ad hoc per questa romantica occasione: Passione scoppiettante e Cuore peccaminoso di cioccolato e yogurt bianco, accompagnati da caffè e Sfizi di San Valentino.
Completa l’offerta di Aroma una selezione di più di 400 vini, perfetti per un cin-cin indimenticabile con vista sul Colosseo. Il Menu di San Valentino è disponibile al prezzo di 250 € a persona bevande escluse.

Giuseppe Di Iorio
L’executive chef Giuseppe Di Iorio propone una cucina gourmet basata sulla combinazione di sapori mediterranei con quelli della tradizionale cucina romana. Palazzo Manfredi fa parte di
Relais & Chateaux.
Per informazioni:
www.aromarestaurant.itwww.palazzomanfredi.com