L’iconica bottiglia Goccia, già di per sé un’opera d’arte, infatti fu disegnata nel 1994 da Giorgetto Giugiaro, rende omaggio ad Asti e al suo territorio con un’etichetta particolare realizzata da Gianluca Mignani, astigiano doc. L’artista che ha utilizzato la pittura con un approccio all’acquarello ed ha inserito tutti i colori che rappresentano i rioni del Palio.

Acqua S. Bernardo: la nuova etichetta di Gianluca Mignani rende omaggio ad Asti
In primo piano Vittorio Alfieri, nativo di Asti dove è visitabile la sua casa museo, e poi alcuni angoli della città, le colline e le vigne. La nuova Goccia dedicata ad Asti fa parte di una limited edition della linea Signature dedicata alle bellezze d’Italia. Sono state realizzate Milano e Tiglio a cui si sono aggiunte Alba, Cuneo, Salento, Agrigento e Lago di Como.

Gianluca Mignani
Con Mignani continua la promozione dell’arte e del design ad opera di S.Bernardo, che già nel 1926, anno di sua fondazione, scelse Leonetto Cappiello come interprete dell’immagine aziendale e che realizzò le prime storiche réclame rimaste nell’immaginario collettivo fino ad arrivare alle Gocce e alle più innovative creazioni di oggi, che distinguono l’azienda nel panorama di riferimento.
Acqua S. Bernardo
Via Ottavio Rovere 41 - 12075 Garessio (Cn)
Tel 0174 805200