Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 07 luglio 2024  | aggiornato alle 21:02 | 106297 articoli pubblicati

Bufala Campana
Bufala Campana

Il Due Torri conquista la “L”: l'hotel di Verona diventa 5 stelle lusso

Con una serie di investimenti, culminati con la nuova Health & Wellness e la palestra, l’hotel veronese ha conquistato una nuova vetta nell’ambito dell’hotellerie

 
25 ottobre 2022 | 12:25

Il Due Torri conquista la “L”: l'hotel di Verona diventa 5 stelle lusso

Con una serie di investimenti, culminati con la nuova Health & Wellness e la palestra, l’hotel veronese ha conquistato una nuova vetta nell’ambito dell’hotellerie

25 ottobre 2022 | 12:25
 

Il Due Torri Hotel di Verona diventa 5 stelle lusso: la struttura, ospitata in un palazzo del Trecento nel cuore della città, ha raggiunto questo importante obiettivo puntando sul comfort, la bellezza e nuove proposte che innalzano l’asticella della qualità.

La Deluxe Suite Mozart del Due Torri di Verona  Il Due Torri conquista la “L”: l'hotel di Verona diventa 5 stelle lusso

La Deluxe Suite Mozart del Due Torri di Verona

Il Due Torri di Verona è 5 stelle lusso 

«Questo risultato è il coronamento di un percorso verso l’eccellenza che ci rende tutti orgogliosi - dichiara Franco Vanetti, General Manager del Gruppo Duetorrihotels - È frutto di un impegno costante e collettivo per offrire agli ospiti un’esperienza non replicabile altrove. Il palazzo del Due Torri Hotel non è solo un custode della memoria cittadina, ricco di opere d’arte e di storia, ma anche un simbolo di accoglienza nella città dell’Arena e di Romeo e Giulietta. Per questo continuiamo a investire per assicurare un’esperienza di soggiorno all’altezza dei più elevati e moderni standard, continuando a puntare in alto». 

L'area wellness dell'hotel Due Torri di Verona  Il Due Torri conquista la “L”: l'hotel di Verona diventa 5 stelle lusso

L'area wellness dell'hotel Due Torri di Verona

Investimenti mirati per ottenere la "L" 

«Per noi potersi fregiare della “L” significa tantissimo - aggiunge Silvano De Rosa, Direttore del Due Torri Hotel - Abbiamo investito molto per “sintonizzarci” con i desideri degli ospiti, e questo traguardo lo conferma, giungendo dopo tante opere di rinnovamento. Recentemente abbiamo aperto l’Health & Wellness, spazio dedicato alla rigenerazione e al relax, e la palestra con attrezzature di ultima generazione. In precedenza abbiamo creato ex novo la Deluxe Suite Mozart, che omaggia l'artista a 250 anni dal suo soggiorno in hotel. E posso già anticipare che non ci fermeremo qui: è in cantiere la prossima grande novità, un secondo ristorante interno. Aperto tutto l’anno, sarà un elegante bistrot». 

Il ristorante del Due Torri di Verona  Il Due Torri conquista la “L”: l'hotel di Verona diventa 5 stelle lusso

Il ristorante del Due Torri di Verona

Il Due Torri Hotel 

A pochi passi dal balcone di Giulietta, da Piazza Bra e dall’Arena, il palazzo del Due Torri Hotel, risalente al 1300, ha attraversato secoli di storia veronese: dagli scaligeri alla dominazione veneziana, dall’impero Asburgico al Risorgimento, dagli anni della Dolce Vita ad oggi. Il 5 stelle lusso è sinonimo di ospitalità da sempre, nelle sue suite ha accolto i più importanti personaggi di ogni epoca. Hanno firmato il libro d’oro Mozart e Goethe, famiglie nobiliari europee e del Medio Oriente, grandi politici e statisti e le celebrità del mondo della musica che si sono esibite all’Arena. Le camere personalizzate con estrema cura e le suite arredate con autentici mobili d’epoca in stile Biedermeier riassumono il meglio del made in Italy. Gli ospiti possono inoltre rilassarsi nell’area Health & Wellness, uno spazio esclusivo e attrezzato, e rigenerare corpo e mente nella palestra dotata di attrezzature Technogym di ultima generazione. Il fiore all’occhiello dell’hotel è l’Arena Casarini, decorata con le scene del circo equestre, opera del più rappresentativo maestro affreschista del ‘900 Pino Casarini: un tesoro restaurato e restituito alla città dal Gruppo Duetorrihotels. E appunto a Pino Casarini è intitolato un premio organizzato dal Due Torri Hotel. Un evento che promuove la vita culturale della città e valorizza il profondo legame tra l’hotel e il territorio.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Nomacorc Vinventions
Electrolux
Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena
Sartori
Siad

Nomacorc Vinventions
Electrolux
Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena

Sartori
Prima
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni