Nasce a luglio di quest’anno, accanto allo storico ristorante di largo Saluzzo a Torino nel rione multietnico di San Salvario, Gastronomia & Vini di Scannabue. Un locale nuovo che ricorda la vecchia bottega di vicinato; in cucina lo stesso team del ristorante. Una gastronomia con il mood di Scannabue Caffè Restaurant, aperto nel 2008. Le proposte culinarie rappresentano tutto il sapore e la tradizione della tipica cucina piemontese con l’aggiunta di qualche ricetta dedicata in esclusiva alla gastronomia.

La Gastronomia nasce a luglio di quest'anno
Ogni giorno i
Plin ai tre arrosti ed i
Tajarin senza tralasciare il fondo bruno per condirli, il Prosciutto in gelatina ripieno di insalata russa, il Tonno di coniglio, le acciughe sott’olio e al verde, una selezione di
Beppe Gallina dell’omonima pescheria di Porta Palazzo. Per l’asporto ed il servizio di consegna a domicilio sono stati studiati dei menu per due persone: si può scegliere tra quello del bollito, della selvaggina, del tartufo e del pesce.
La vera cucina tipica piemontese, aperto tutti i giorni
Per avere una panoramica delle loro specialità è previsto un
menu degustazione ed uno dedicato alle proposte più cool del mese. In vendita all’interno della gastronomia tutta la loro ampia selezione di
etichette, ben 800 tra vini bianchi, rossi e bollicine, sia italiani che esteri e l’assortimento di specialità gastronomiche scelte tra una ristretta cerchia di piccoli produttori italiani.
800 etichette, tra bollicine, rossi e bianchi
Il ristorante rimane aperto nel rispetto delle
regole dell’ultimo Dpcm mentre la gastronomia tutti i giorni, dalle 10.00 alle 21.00.
Per informazioni:
www.scannabue.it