Il ristorante gourmet EraGoffi e lo spazio estivo CasaGoffi riaprono a Torino con tante piacevoli novità che li rendono fruibili in completa sicurezza. Il ristorante EraGoffi, oltre alla sala interna e all’unico tavolo nella Cantinetta (la saletta all’interno cortile) ha predisposto cinque tavoli all’aperto sotto la storica pianta di Lauro, simbolo del locale.
Lo spazio estivo CasaGoffi
Lo chef Lorenzo Careggio oltre ai consolidati menu carnivoro, erbivoro, onnivoro ed esploratore (ossia la proposta a mano libera), ha aggiunto in carta un menu pesce in cui i prodotti del mare e di acqua dolce si alternano in portate dal sapore estivo. Assolutamente da provare il Carpione di salmerino e radici, delicato e reso gustoso.
EraGoffi è aperto dal martedì al sabato solo la sera.
CasaGoffi soprattutto quest’anno vuole restituire un angolo di Torino unico, romantico e moderno, da riscoprire e da vivere. Gli ampi spazi all’aperto (una novantina tra il dehors nel cortile interno e il prato davanti all’ingresso con affaccio sul lungo Po Michelotti (allestito con sedie sdraio e tavolini) saranno la cornice per i cocktail dell’estate firmati dalla barlady torinese Paola Festivi, mentre i gelati di Alberto Marchetti saranno serviti dal pomeriggio alla sera. Quest’anno, oltre ai piatti piemontesi, panini e dolci, tutti i giorni si potrà scegliere anche la pizza nella versione di Rudy Marangon di Agribiscotto Bakery di Pianezza.
Le differenti basi della pizza saranno guarnite con i topping pensati da Lorenzo Careggio come la Bra, una base bianca con stracchino, salsiccia di Bra, nocciole granella e cavolo riccio croccante o la EraGoffi, una base rossa con costine spolpate, mozzarella fior di latte, finocchi freschi e gel di limone. Il sabato e la domenica torna invece il brunch. Dalle ore 11.30 alle ore 15 sarà infatti possibile, sempre su prenotazione, assaggiare i Pancake con sciroppo d’acero o il Club Sandwich, il Casa-burger con patate al forno o un piatto simbolo della tradizione americana come Uova, salsiccia e bacon. CasaGoffi è aperto dal martedì alla domenica con orario dalle 16 all’01.
Prosegue anche il servizio di delivery interattivo EraWay. Come sempre i piatti ordinati arrivano nelle case cotti, ma freddi. Occorre infatti rigenerarli e questo è possibile attraverso le informazioni presenti all’interno del box ordinato, tramite una video ricetta pubblicata su Vimeo da richiedere al momento dell’ordinazione.