Torna per il terzo anno consecutivo la rassegna che ospita chef di fama internazionale al ristorante stellato dell’hotel Le Agavi di Positano, guidato dal resident Luigi Tramontano.
Quattro cene a quattro mani con cui La Serra celebra la cucina Mediterranea, i suoi sapori, i suoi colori, il tutto accompagnato da un bicchiere di vino selezionato dalla sommelier Nicoletta Gargiulo. Questa edizione di “Positano gourmet - A tavola con le stelle” festeggia l’ingresso della struttura nel circuito Les Collectionneurs; inaugurata il 13 giugno dal socio Euro-Toques Umberto De Martino del Florian Maison di Bergamo, proseguirà con i francesi Theodor Falser dell’Engel Spa & Resort in Trentino (il 7 luglio) e Romain Barthe dell’Auberge de Clochemerle di Lione (13 settembre), e concludersi il 10 ottobre con il socio Euro-Toques Angelo Carannante del Caracol a Bacoli.
La vista mozzafiato dalla terrazza del ristorante
La stagione all’Hotel Le Agavi è arricchita da tanti appuntamenti come la grande festa per il Ferragosto positanese tra musica, la cucina tradizionale partenopea e i fuochi d’artificio. Una tre giorni dal 13 al 15 agosto che coinvolgerà tutta la struttura a partire dal ristorante “La Serra”, alla terrazza Hall, fino ad arrivare al ristorante “Remmese” sulla spiaggia. Confermata anche quest’anno la partnership con la rassegna letteraria “Mare, Sole e Cultura” con l’appuntamento in programma il 6 luglio sulla terrazza Alma.
Per informazioni:
www.leagavi.it