Inaugurata a Brescia la prima cavialeria d’Italia
Il progetto inedito della prima "cavialeria" con champagneria d'Italia nasce negli spazi dello storico ristorante La Briciola. In carta Franciacorta di qualità, Champagne particolari e ovviamente caviale italiano
Caviale e Champagne, un matrimonio d'eccellenza celebrato e cantato ovunque per ricordare momenti spesso indimenticabili. E a Brescia il ristorante La Briciola della famiglia Buffoli, ha dato il via a una vera e propria rivoluzione nel campo del food and beverage.
La nuova Cavialeria-Champagneria
Grazie anche alla collaborazione di un selezionato team di esperti di caviale, è stata inaugurata la raffinata Cavialeria-Champagneria -La Briciola 4.0. Sabato 26 marzo, la serata di gala. «Non è una scelta casuale - è stato detto dai proprietari - quella di proporre e servire caviale made in Italy, una precisa volontà e una scelta lungimirante che ha fatto della Leonessa d'Italia e della sua provincia, la zona produttrice di caviale più famoso e venduto al mondo».
Ristorante fondato 32 anni fa
Fondata 32 anni fa, in via Como, La Briciola, nel corso del tempo è divenuta uno dei principali punti di richiamo nel campo della ristorazione. Un locale innovativo e al passo con i tempi dove adesso si potranno degustare prodotti italiani di altissima qualità, anzitutto il caviale, Champagne particolari e alcune bollicine di Franciacorta di nicchia come quelli della cantina Luiss. Classe e raffinatezza insieme.
La Briciola
Via Como 3 - 25125 Brescia
Tel 030 3533603
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini