Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 19 aprile 2025  | aggiornato alle 20:12 | 111841 articoli pubblicati

Roma, il delivery di Convivio Troiani Alta cucina bio direttamente a casa

La famiglia Troiani, grazie ad una società F&B, consegna i suoi piatti a domicilio: una cucina bio fatta di prodotti di qualità, a cui si aggiungono anche i vini in carta, scontati del 30%.

27 marzo 2020 | 16:55

Roma, il delivery di Convivio Troiani Alta cucina bio direttamente a casa

La famiglia Troiani, grazie ad una società F&B, consegna i suoi piatti a domicilio: una cucina bio fatta di prodotti di qualità, a cui si aggiungono anche i vini in carta, scontati del 30%.

27 marzo 2020 | 16:55

Lo chef Angelo e tutta la famiglia Troiani del "Convivio Troiani" di Roma hanno deciso di mettersi al servizio della società, proponendo una carta dei piatti, pronti o da ultimare a casa, da scegliere per il food delivery. Una selezione che rispetta la vocazione biologica del Convivio, certificato come Bio Ristorante, da sempre attento alle materie prime, all'origine dei prodotti e a metodi di produzione compatibili con l’ambiente. Un impegno prezioso oggi in tempo di quarantena obbligata.

Angelo Troiani e la squadra del ristorante romano non stanno con le mani in mano - Roma, il delivery di Convivio Troiani Alta cucina bio direttamente a casa

Angelo Troiani e la squadra del ristorante romano non stanno con le mani in mano

La carta dei piatti proposta dal Convivio è composta da novità e grandi classici, con prezzi assolutamente democratici, consegnati a casa senza rischi, nel rispetto di tutte le regole governative e con efficaci tecniche di pastorizzazione e confezionamento che non mettono a rischio la qualità e la salubrità del prodotto e ne consentono una corretta gestione, con un vademecum completo di ogni dettaglio e spiegazione per la realizzazione. Sarà possibile inoltre ordinare anche i vini dalla carta online del Convivio Troiani, scontati del 30%.

Forti del concetto che “l’unione fa la forza”, soprattutto nei momenti difficili, la famiglia ha deciso di fare un accordo con una società di fornitura food&beverage per la ristorazione, per organizzare le consegne nel miglior e più corretto modo possibile. La società consegnerà gli ordini per conto del Convivio Troiani nei suoi camion frigo attrezzati e conformi, con personale attentamente istruito e già abituato a rispettare regole igieniche e sanitarie molto rigide.

«Vogliamo renderci utili e stare vicini ai nostri amici, cercando di trasmettere allegria e positività con i nostri piatti, magari per un momento diverso nella monotonia del contesto attuale - commenta lo chef patron Angelo Troiani - siamo allo start, pronti a ripartire più forti di prima…».

Gli ordini, sia per il pranzo che per la cena, dovranno essere effettuati entro le ore 12.00 del giorno precedente. Per ordini fino a 70 euro il costo della consegna è di 5 euro; da 70 a 100 euro il costo della consegna è 3 euro; oltre i 100 euro la consegna è gratuita.

Per informazioni: www.ilconviviotroiani.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Julius Meiln
Delyce
Nexi

Julius Meiln
Delyce

Nexi
Pasqua
Lucart