Sono fissate per il prossimo 18 dicembre le riaperture dello storico Grand Hotel Savoia Cortina d’Ampezzo (Bl), a Radisson Collection Hotel, e del Radisson Residences Savoia Palace.
Entrato di recente a far parte del Gruppo Radisson, l’intero resort viene restituito alla celebre località montana dopo un'ampia ristrutturazione, che ne ha rinnovato l'offerta, pur conservando la sua esclusiva identità.
Grand Hotel Savoia è stato costruito nel 1912
Simbolo di eleganza dal 1912Costruito nel
1912 in
stile liberty, il Grand Hotel Savoia, 5 stelle, si trova nel cuore di Cortina. Unico nel suo genere e parte integrante del tessuto storico della città, è al centro della scena
sociale e
culturale.
Simbolo dell’eleganza italiana e del
lusso contemporaneo, l’hotel dispone di diverse tipologie di camere e suite, con un’ampia scelta di servizi. Concepite in uno stile senza tempo, che fonde il sofisticato e il moderno, presentano un arredamento che si ispira alle linee essenziali della Radisson Collection, oltre che allo stile seducente del design italiano.
I colori caldi e brillanti creano un senso di ariosità e di spazio e i raffinati pezzi d'arte completano le finiture contemporanee.
«Cortina è una
location esclusiva, una delle
mete alpine più
famose al
mondo, e le sue montagne sono patrimonio mondiale
Unesco. Di questa straordinaria località il Grand Hotel Savoia è un
pezzo di
storia - dichiara
Rosanna Conti, general manager dell'hotel - il nostro impegno è quello di garantire che il Grand Hotel Savoia possa continuare la sua tradizione di vera icona dell'ospitalità ampezzana, all’insegna del
lusso contemporaneo, dell’eleganza e dello
stile italiano, universalmente riconosciuto e apprezzato».
Nel cuore della Cortina alla moda si trova anche il
Radisson Residences Savoia Palace, Cortina d'Ampezzo, recentemente
ristrutturato per offrire il massimo in termini di comfort e stile di vita.
Per informazioni:
www.radissonhotels.com/it-it/hotel/radisson-residence-savoia-palace