Air India, in arrivo voli diretti Milano Malpensa-Delhi
Dopo la pandemia, dal 1 febbraio le due città saranno collegate in sole otto ore con quattro voli diretti alla settimana con vettori B787-8. Arrivo a destinazione in orari utili: Milano alle 18,30 e Delhi alle 8
Dopo la pausa Covid si riparte. Il legame aereo Milano-Delhi riprende letteralmente il volo. Con lo slogan “Say Ciao to India” Air India ha annunciato a Milano la ripresa delle destinazioni.
Connessioni con tutti i voli con destinazione est e sud est asiatico
«Dopo tre anni di no flights – ha spiegato Nalin Bhatnagar, general manager commerciale della compagnia di bandiera – dal 1 febbraio le due città saranno collegate con quattro voli diretti alla settimana con vettori B787-8. Tre, invece, i voli da e per Vienna e Copenhagen. Molteplici i vantaggi del collegamento Malpensa-Delhi. Innanzitutto la durata del viaggio, solo otto ore. Ma anche l’arrivo a destinazione in orari utili: Milano alle 18,30 e Delhi alle 8,00, in modo da garantire una piena giornata di lavoro. Per non parlare delle agevoli connessioni con tutti i voli con destinazione est e sud est asiatico e Australia. Non ultima, la calda ospitalità e la raffinata cucina indiana servita a bordo». Ne sono stati testimonianza i piatti proposti al ristorante Shiva di Milano nel corso dell’incontro con Air India.
Allo studio il collegamento Milano-Mumbai
In progetto, come è stato sottolineato dal Consolato di Milano, «il collegamento diretto tra il capoluogo lombardo e Mumbai, le due capitali commerciali. Un’importante unione tra Italia e India».
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini