Un’installazione speciale, attraverso cui donare cibo a familiari e amici. Per rendere il Natale dei romani ancora più bello e all’insegna del mangiar bene è stata allestita, nella cavea della fermata "Cipro" della metropolitana linea A (dove vi rimarrà fino al 21 dicembre), la Deliveroo Christmas Box. Si tratta di una sorte di enorme zaino interattivo con tanto di schermo che consentirà di accedere alla app di consegne di cibo a domicilio Deliveroo e consultare le proposte dei migliori ristoranti della capitale per fare il proprio regalo. A chi deciderà di utilizzare questo servizio è riservato, in cambio, una gift card di 20 euro da sfruttare sulla piattaforma.
A Roma Deliveroo ha inaugurato la Christmas Box
Il 78% degli italiani apprezza prodotti alimentari come dono di Natale
D'altronde, come testimoniato da una recente ricerca condotta dalla società di analisi Swg per Deliveroo, quasi il 60% degli italiani sostiene di regalare cibo in occasione delle feste e il 78% afferma di apprezzare prodotti alimentari come dono. Meglio se sotto forma di buono per una cena o un pranzo da consumare presso la propria abitazione (come testimoniato dal 60% del campione).
«Abbiamo voluto realizzare questa grande Deliveroo Christmas Box: è lo strumento con cui mettere in contatto le persone a cui vogliamo bene durante il Natale, un momento in cui vogliamo socializzare il nostro affetto: possiamo mandare un messaggio di affetto, di amore per le persone che ci sono più care facendogli recapitare il cibo preferito dai migliori ristoranti», ha commentato Gianluca Petrillo, direttore delle relazioni esterne di Deliveroo Italy.
(Askanews)