Courmayeur (Ao) accoglie gli sciatori con tanta neve, tanto sole, piste perfettamente battute e una nuova soluzione per tutti coloro che necessitano di fare un tampone Covid. Quella ai piedi del Monte Bianco è, infatti, una delle poche stazioni sciistiche della Valle d’Aosta che si è dotata di uno speciale centro tamponi aperto a tutti, grazie alla collaborazione tra la Farmacia Monte Bianco e Medical Desk. Sarà infatti possibile testare la propria negatività al Covid-19 al Courmayeur Sport Center, in via dello Stadio 2 a Dolonne.
A Courmayeur apre un centro tamponi. Foto Lorenzo Belfrond
Tampone prenotabile online
Il tampone rapido si prenota direttamente online tramite il sito di Medical Desk, facilmente accessibile anche via Qr Code. L’obiettivo è evitare inutili code e assembramenti nella farmacia di Courmayeur, agevolando una procedura importante per chi desidera vivere la località e tutte le possibilità che offre. Sarà sufficiente, a prenotazione avvenuta, recarsi presso la struttura di Dolonne per fare il test.
Una novità che ribadisce la grande attenzione che Courmayeur presta all’aspetto della sicurezza, garantendo a tutti un inverno fatto di sport e divertimento sulle piste e non solo.
Per info e prenotazioni: checkup.medicaldesk.it.