Dal 1932 Menù di Medolla (Mo) è protagonista nel mercato della produzione di specialità alimentari destinate alla ristorazione professionale: condimenti, salse e creme, funghi, primi piatti, pietanze, preparati per dolci.
Un catalogo ricco di oltre 800 referenze ad alto contenuto di servizio e a elevato valore aggiunto. Punti di forza dell’azienda emiliana, oltre all’assortimento, il costante, elevato standard qualitativo delle materie prime, l’igiene della lavorazione, la sicurezza delle confezioni. Un’offerta che consente agli operatori dell’universo Horeca di moltiplicare le idee e stimolare la creatività.
Molto apprezzate a
Cibus due referenze della linea Menù evolution: “e mazzancolle” ed “e porcino”. La prima è rappresentata da code di mazzancolle tropicali tutte devenate (senza filo e caratterizzate da sapore delicato, profumo fine e aroma gradevole).
I funghi porcini sono stati selezionati e lavorati in loco per preservarne la qualità. Si presentano con una fetta dallo spessore di 7-8 mm dall’ottima consistenza. Anche in questo caso la qualità del prodotto è dovuta essenzialmente al processo produttivo che preserva gusto e consistenza della materia prima di partenza.
Menù Industria Specialità Alimentari esporta in 74 Paesi, un mercato che rappresenta il 30% del fatturato.
Per informazioni:
www.menu.it