Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 04 dicembre 2024  | aggiornato alle 20:21 | 109411 articoli pubblicati

Siad
Siad

Il cibo del futuro Focus di EquipHotel 2018

 
08 ottobre 2018 | 10:54

Il cibo del futuro Focus di EquipHotel 2018

08 ottobre 2018 | 10:54
 

Cosa mangeremo? In quali condizioni? Quali saranno le nuove attese dei consumatori? Queste sono solo alcune delle domande di un gruppo di 10 studenti che presenteranno a EH18 i risultati della loro riflessione.

Supportato da un talentuoso e generoso padrino, lo chef pluristellato Thierry Marx, EquipHotel ha chiesto alle giovani generazioni di presentare “la gastronomia di domani”. L’innovazione sarà ovunque a novembre 2018, stimolante e all’avanguardia.

(Il cibo del futuro Focus di EquipHotel 2018)
  • Un nuovo spazio pensato e animato dal team L’INNOVORE® presenta le innovazioni degli espositori e permetterà ai visitatori di testarli in loco.
  • Il Wine & Spirits Centre by Hobart & Eurocave, un luogo inedito dedicato al vino e agli alcolici, accoglierà masterclass, degustazioni e incontri. La fiera avrà inoltre il piacere di accogliere la finale del miglior sommelier di Francia presso lo Spazio Congressi.
  • Il Resto des Chefs e il Bar dello STUDIO18 coniugheranno tendenze d’arredo ed esperienze di degustazione.
  • Il Village Rungis, partner fedele del Resto des Chefs, quest’anno è ancora più coinvolto nell’evento organizzando uno spazio showcooking.
  • E come sempre non mancherà uno spazio concorsi per scoprire il talento di futuri chef che terranno svegli i sensi.
(Il cibo del futuro Focus di EquipHotel 2018)

Infine, al di là del padiglione 7.2, la gastronomia sarà protagonista: l’Ergo Cook presenterà le ultime innovazioni per il comfort delle equipe in cucina; la Casa de Luz inviterà i visitatori ad un viaggio sensoriale e gustativo in Portogallo; il bar dello spazio Signature proporrà un’offerta slowgood-food; Bridor presenterà i lavori dei vincitori del suo concorso dedicato alla presentazione della colazione in albergo; le start-up più creative prenderanno la parola nel Digital Rooftop del pad. 7.3 per presentare la rivoluzione digitale in ristorazione; infine RESTAU’CO animerà il primo congresso europeo dedicato alla ristorazione collettiva.

(Il cibo del futuro Focus di EquipHotel 2018)

Un programma ricco quindi, che promette una visita ispirata ed ispirante! Non attendete ulteriormente, scaricate il vostro invito su www.equiphotel.com utilizzando il codice: EPE081.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Allegrini
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Consorzio Tutela Taleggio
Horeca Expoforum

Allegrini
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Consorzio Tutela Taleggio

Horeca Expoforum
Brita
Pavoni