Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 11 aprile 2025  | aggiornato alle 12:49 | 111697 articoli pubblicati

Tutti a tavola con Buitoni gluten free

09 ottobre 2017 | 18:06

Tutti a tavola con Buitoni gluten free

09 ottobre 2017 | 18:06

Aria di festa, anzi d’autunno, in casa Buitoni con la linea gluten free, dalla pasta sfoglia (ideale per la preparazione di torte salate con verdure di stagione) alla pizza, ma anche ravioli e cappelletti.

Lo dicono le statistiche: i celiaci (+15%) e gli intolleranti al glutine sono in aumento, senza contare chi segue uno stile di vita salutistico. Più di 170mila persone in Italia hanno l’esigenza di acquistare prodotti senza glutine. Buitoni, attenta alle esigenze della clientela, ha allargato la gamma per venire incontro a coloro che seguono una dieta.

(Tutti a tavola con Buitoni gluten free)

Facile da srotolare e subito pronta da farcire troviamo la “Pasta sfoglia fresca rotonda senza glutine”, che offre la possibilità di portare in tavola saporite torte salate, ripiene di zucca o altre verdure. Basta solo un pizzico di fantasia: i sapori autunnali stuzzicano l’appetito, dando l’opportunità di imbandire in poco tempo una tavola ricca e colorata.

(Tutti a tavola con Buitoni gluten free)

La Pasta sfoglia fresca Buitoni senza glutine, priva di lattosio, è un’ottima base per le ricette più creative. È naturalmente priva di lattosio e con un gusto che mantiene tutte le caratteristiche friabili e croccanti della pasta sfoglia tradizionale, apprezzata da chi deve seguire una dieta attenta alle intolleranze, ma anche da tutta la famiglia. E per chi non vuole rinunciare alla pizza? Troviamo quella surgelata Buitoni Margherita senza glutine e senza lattosio. L’elenco si allunga con i ravioli e cappelletti gluten free, tutto firmato Buitoni.

Per informazioni: www.buitoni.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Fratelli Castellan
Vini Alto Adige
Italmill
Lucart

Fratelli Castellan
Vini Alto Adige
Italmill

Lucart
Fonte Margherita
Bergader