Nastro Azzurro Stile Capri, la seduzione del gusto mediterraneo
Peroni presenta una Lager aromatica rinfrescante che richiama l’estate italiana per la sua piacevolezza e leggerezza. Grado alcolico moderato (4,2%), è ideale per l’aperitivo. Al palato, note di limone e foglie di ulivo
Peroni Nastro Azzurro nasce nel 1963. La scelta del nome deriva dal premio conferito nel 1933 al transatlantico Rex, la prima imbarcazione italiana capace di attraversare l’Oceano Atlantico nel minor tempo possibile.
Una raffinata esperienza sensoriale
Oggi, a 60 anni da quel debutto, viene varata Peroni Nastro Azzurro Stile Capri. Sul mercato per i primi di marzo, è una Lager aromatica chiara e rinfrescante che richiama l’estate italiana per la sua piacevolezza e leggerezza.
Con un grado alcolico moderato (4,2%), viene distribuita in bottiglia da 33 cl. Il gusto è caratterizzato da note di limone italiano e foglie di ulivo con un finale pulito. Il gusto mediterraneo in bottiglia che dà vita a un’esperienza sensoriale raffinata.
«Una birra a bassa fermentazione che risponde alle esigenze del consumatore per assecondare un bere responsabile – ha dichiarato Andrea Tortella, direttore vendite di Birra Peroni – Un prodotto perfetto per l’aperitivo, ovunque, in piena sintonia con la tendenza sempre più in crescita dell’easy drinking».
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024