È l’ultima tappa di una vera e propria esperienza immersiva nel mondo delle grappe e dei distillati che culmina nella creazione di una bottiglia unica e personalizzata. Un sogno che diventa realtà grazie nuovo Berta Lab di Distillerie Berta a Mombaruzzo (At), operativo dal 5 ottobre.
L’attività in Lab è prevista alla conclusione di un viaggio alla scoperta del mondo di Berta: l’esperienza, solo su prenotazione e per gruppi fino a 4 persone, inizia con una visita guidata al processo di distillazione, alle quattro cantine di invecchiamento, luoghi resi magici da musica e luci che riproducono l’alternanza tra giorno e notte, al museo dell’alambicco per poi finire con la degustazione delle grappe nell’enoteca aziendale.
Per la “creazione” al Berta Lab sono a disposizione le bottiglie di Primaneve cl 70, la linea di ingresso di Distillerie Berta. Ai partecipanti viene data la possibilità di scegliere tra le tipologie di grappa giovane o invecchiata e di personalizzare la bottiglia seguendo il proprio estro, decorandola e rielaborandone l’etichetta scegliendo tra i modelli proposti oppure creandone uno del tutto unico e originale.
Per informazioni: www.distillerieberta.it