Arriva l’estate e il mondo dell’accoglienza è pronto per soddisfare le esigenze di un pubblico di consumatori che ha dovuto rinunciare alla convivialità. È il momento di festeggiare, di stappare Champagne per il ritorno al sorriso. Moët Hennessy Italia è in prima fila per celebrare questa riapertura alla socialità, alla vita. E lo fa con due suoi cavalli di razza, rivestiti di bianco. Smoking estivo per Moët & Chandon Ice Impérial e Ruinart Second Skin.
Moët & Chandon Ice Impérial
Moët & Chandon Ice Impérial
Da dieci anni sulla cresta dell’onda, Moët & Chandon Ice Impérial si presenta con una struttura e un dosaggio specificatamente pensati per rivelare gli aromi della sua
degustazione al contatto con 3 cubetti di ghiaccio e una bottiglia dall'allure inconfondibile. Intensamente dorato all’occhio e dal bouquet fruttato e intenso, Ice Impérial ha riscritto le regole dello Champagne aprendo a nuove esperienze e incontrando con maggiore ampiezza gusti e stili di vita differenti dei consumatori, fino ad abbinarsi a degustazioni gastronomiche: è infatti attenta e sorprendente la varietà consigliata per il
food pairing, che include una selezione intenzionalmente estiva di cotture senza fuoco, condimenti esotici, frutta, formaggi freschi e fritture leggere.
Ruinart Second Skin
Ruinart Second Skin
Veste bianca anche per Maison Ruinart, che ha reinventato il packaging delle sue cuvée: R, R vintage,
Rosé e Blanc de Blancs. “Second Skin” è un abito destinato a rivoluzionare il mercato delle confezioni regalo e dei coffret.
Ultraleggero ed eco-responsabile, facilmente e completamente riciclabile, è realizzato con fibre di legno naturali provenienti da foreste europee gestite secondo criteri sostenibili. Come una seconda pelle di carta, l’involucro segue perfettamente le linee delle curve caratteristiche della bottiglia permettendo di mantenere integro l’aroma Ruinart fino al momento della degustazione. La trama naturale ed elegante è un richiamo alle Crayères, le storiche cave di gesso usate come cantine della Maison a Reims, dichiarate dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità.
Distribuiti da:
www.moethennessy.it