Birra Moretti mette in palio... un personal chef
Una cena a casa per sei persone a base di piatti contemporanei sarà messa in palio ogni giorno fino al 30 aprile. Per partecipare basterà acquistare una Moretti filtrata a freddo da 55 centilitri
Cosa c’è di più bello di una cena a casa propria, in compagnia delle persone che più amiamo, con un menu personalizzato preparato direttamente da uno personal chef? Portare nelle case degli italiani quella leggerezza tipica della buona compagnia a tavola con le persone che ci fanno stare bene. Con questo obiettivo Birra Moretti, da oltre 150 anni simbolo di convivialità, lancia un concorso “instant win” che permetterà - a chi acquisterà una Birra Moretti Filtrata a Freddo da 55 cl - di provare a vincere ogni giorno una cena a casa per 6 persone realizzata da un personal chef della piattaforma Chefbooking. Il menu di 6 portate, scelte da ogni vincitore, è ispirato alla tendenza del casual food contemporaneo di cui il brand rappresenta a pieno i valori di convivialità, leggerezza e buona compagnia. Il concorso durerà due mesi, dal 1° marzo al 30 aprile, mettendo in palio una cena al giorno e coinvolgerà oltre 5.000 punti vendita su tutto il territorio nazionale.
Il concorso di Birra Moretti accende riflettori sulle ricette della convivialità
Protagonisti della cena sono i piatti del momento che fanno parte dello stile casual informale e leggero, racchiuso nella definizione “contemporary food sharing”. I vincitori, infatti, potranno scegliere le 6 portate da un menu che prevede diverse opzioni di antipasti, primi, secondi e dolci che si rifanno ad una proposta gastronomica casual: dalle polpette con salsa artigianale ai “crudi di Italia”, dal risotto con i gamberi al tiramisù alla birra solo per citarne alcuni.
Protagonista degli abbinamenti la Birra Moretti Filtrata a Freddo
Protagonista degli abbinamenti Birra Moretti Filtrata a Freddo, che anche grazie al suo moderato grado alcolico si presta a far parte di una convivialità contemporanea e leggera. La birra è una lager dal moderato tasso alcolico (4,3%) che rompe completamente gli schemi con il passato su tutti i fronti, nel prodotto ma anche nel design, nell’etichetta che avvolge la bottiglia a 360°, oltre che nel formato. Grazie ad un innovativo processo di filtrazione a freddo, la birra viene portata fino ad una temperatura di -1°C. Il risultato è una birra facile da bere, dal bilanciato grado di amarezza, freschissima e leggera. La cena sarà a cura di uno cuoco di Chefbooking, piattaforma nata nel 2013 dall'intuizione di un gruppo di ragazzi appassionati di cucina e nuovi media, che permette a persone di varie parti d’Italia di cercare e prenotare il servizio con chef a domicilio professionale e certificato a casa propria. novità del 2021 che sta riscuotendo grande successo tra gli italiani, acquistata lo scorso anno da oltre 3 milioni di famiglie.
Come partecipare al concorso
I consumatori potranno accedere al concorso attraverso due modalità. Collegandosi al sito www.birramoretti.it ed accedendo alla sezione dedicata alla promozione. Oppure, in alternativa tramite WhatsApp, previa registrazione sul sito, il partecipante può inviare un messaggio con la foto dello scontrino al numero dedicato 3917054053. Solo per facilitare la partecipazione alcuni materiali promozionali presenti nei punti di vendita conterranno un Qr-code che permetterà al concorrente, se lo desidera, di accedere direttamente ai canali Web e WhatsApp inquadrando il Qr-code. Con ogni scontrino si può partecipare una sola volta. Il regolamento completo è presente sul sito www.birramoretti.it.
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024