Ferrari sul podio F1 a Imola in occasione del Gran Premio Pirelli del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna. Non ancora le rosse di Maranello, che nei giorni scorsi l’hanno sfiorato (quarta e quinta posizione con Leclerc e Sainz), ma la Jeroboam (la bottiglia da 3 litri) di Trentodoc Chardonnay Blanc de Blancs col marchio Ferrari che sarà sempre stappata dai vincitori a rappresentare il meglio dell’Italia in mondovisione lungo tutte le gare del circuito.
Imola: vincitori del Gran Premio festeggiano con Ferrari TrentodocE così è stato il 18 aprile con il vincitore Max Verstappen, Red Bull Racing Honda, il secondo classificato Lewis Hamilton, Mercedes - Amg Petronas F1 Team, e il terzo Lando Norris, McLaren F1 Team, che hanno festeggiato con
Ferrari Brut personalizzate da un’etichetta dedicata al Gran Premio che, nel caso di questa gara, ha riportato il tracciato della corsa.
Formula 1: il trofeo e la bottiglia
Per tre anni sempre con i campioni
Il
Ferrari Trentodoc che ha accompagnato tanti avvenimenti sportivi, dal calcio allo sci, dal tennis alla vela (ma anche politici con gli incontri tra i leader internazionali e musicali con il brindisi agli Emmy) ora ha conquistato un appuntamento di enorme rilievo. Il più importante brand delle bollicine tricolore (per numero di bottiglie prodotte e riconoscimenti internazionali), è diventato
il vino che sarà utilizzato in tutte le premiazioni della Formula 1 in tutto il mondo per i prossimi 3 anni. Un meritato successo per la famiglia Lunelli.
Il podio targato Ferrari del Gran Premio Pirelli del Made in Italy e dell'Emilia-RomagnaOgni podio un brindisi dedicato, ogni brindisi una celebrazione speciale del grande sport, ma anche dei valori di eccellenza e italianità che Ferrari Trento rappresenta e vuole portare a livello internazionale attraverso questa prestigiosa partnership. Per la prima volta un vino italiano è diventato il brindisi ufficiale del Campionato di Formula 1, un traguardo che conferma l’autorevolezza e l’apprezzamento di cui godono le Cantine Ferrari in Italia e nel mondo. E ora si attende il brindisi Ferrari con Ferrari. Un capolavoro italiano di marketing.
Per informazioni:
www.ferraritrento.com