Tre ori, assegnati dall'International Spirits Challenge, hanno impreziosito la bacheca di Islay Mist, il celebre brand del whisky scozzese, che si è aggiudicato le tre medaglie più prestigiose per tutte le varianti lanciate quest’anno sul mercato, vale a dire Islay Mist Original e Islay Mist 10-Year-Old.
Le etichette che hanno vinto la medaglia d'oro all'International Spirits Challange
Le tre medaglie d'oro sottolineano la continua elevata consistenza, sempre con il malto maturo Islay al centro, che da tempo contraddistinguono il brand scozzese. I riconoscimenti si aggiungono alle medaglie d'oro assegnate al marchio all'inizio di quest'anno dai Women's Wine & Spirit Awards e a quelle degli anni precedenti dall'International Spirits Challenge, International Wine & Spirit Competition, San Francisco World Spirit Awards e World Whisky.
Riconoscimenti che fanno di
Islay Mist il whisky blended affumicato più premiato in assoluto degli ultimi anni. Il continuo investimento nello spirito delle migliori distillerie scozzesi, un rigoroso regime del legno incentrato su botti di altissima qualità, tempi di maturazione prolungati e capacità di miscelazione esperte, hanno dunque portato a una serie di premi per i marchi di MacDuff International.