Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 14 dicembre 2024  | aggiornato alle 17:56 | 109601 articoli pubblicati

Siad
Siad

Mavi Drink, la produzione prosegue

L'azienda produttrice di liquori e spirits ha annunciato che non fermerà l'attività nel pieno rispetto delle norme previste dall'ultimo decreto firmato dal Governo. Sottoscritta una polizza assicurativa per il personale.

 
21 marzo 2020 | 16:04

Mavi Drink, la produzione prosegue

L'azienda produttrice di liquori e spirits ha annunciato che non fermerà l'attività nel pieno rispetto delle norme previste dall'ultimo decreto firmato dal Governo. Sottoscritta una polizza assicurativa per il personale.

21 marzo 2020 | 16:04
 

Mavi Drink, eccellenza italiana nella produzione di liquori e spirits, continua la produzione nel rispetto dei decreti emanati dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Gianluca Avallone, direttore commerciale della Mavi Drink, dichiara: «La produzione è attiva così come sono attive le consegne, ci impegniamo affinché tutti i nostri clienti della Grande Distribuzione Organizzata possano riempire i loro scaffali. Siamo coscienti del fatto che i nostri prodotti non possano in alcun modo essere paragonati ai beni di prima necessità, ma non vogliamo alterare le abitudini di acquisto dei clienti».

Nonostante l'emergenza la produzione va avanti nel pieno rispetto del decreto - Mavi Drink, la produzione prosegue

Nonostante l'emergenza la produzione va avanti nel pieno rispetto del decreto

La dirigenza aziendale che ha sottoposto tutti gli edifici ad una importante sanificazione degli ambienti e che ha fornito a tutti i dipendenti i dispositivi di protezione personale necessari a lavorare in un ambiente sicuro, ha inoltre stipulato con Assiteca, in vigore dal 18 marzo, una polizza assicurativa per il suo personale che prevede un programma di assistenza sanitaria in caso di positività al Covid-19. Assistenza che copre sia i giorni di ricovero, con una diaria di 100 euro per i giorni di degenza superiori a 7, sia un’indennità di convalescenza alle dimissioni pari a 3mila euro.

La polizza garantisce anche aiuti e assistenza nella fase successiva al ricovero con: Invio a casa del medico generico; Trasporto dal pronto soccorso al domicilio; Trasferimento e rientro dall'istituto di cura specialistico; Invio collaboratrice familiare e/o Babysitter; Accompagnamento figlio minore a scuola; Consegna spesa a domicilio; Invio Pet sitter.

Armando Follari, responsabile marketing della Mavi Drink, dichiara: «Stiamo vivendo qualcosa di surreale e di inspiegabile, qualcosa che ci segnerà per sempre, ma non vogliamo fermarci. Stiamo già lavorando per ripartire al meglio quando questo incubo ce lo saremo messi alla spalle, siamo quasi pronti con il nuovo progetto Vodka Norvik Frutta, stiamo lavorando alla prossima edizione del concorso per bartender MixFactor Relicario Experience, e stiamo ottimizzando il sito internet e l’eshop per rendere più piacevole l’esperienza di navigazione ai nostri clienti e per essere più vicini a loro, in questo momento di blocco, con un servizio di consegna a domicilio rapido ed efficiente. Siamo preoccupati per il presente ma vogliamo guardare al futuro con ottimismo».

Per informazioni: www.mavidrink.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Colombo
Consorzio Tutela Taleggio
Centrale del Latte
FATO

Molino Colombo
Consorzio Tutela Taleggio
Centrale del Latte

FATO
Molino Dallagiovanna
Italmill