Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 22 dicembre 2024  | aggiornato alle 20:27 | 109769 articoli pubblicati

Siad
Siad

Eataly apre a Parigi Brindisi con Ferrari Trentodoc

 
15 aprile 2019 | 18:34

Eataly apre a Parigi Brindisi con Ferrari Trentodoc

15 aprile 2019 | 18:34
 

A Parigi, le Galeries Lafayette si tingono di bianco, rosso e verde grazie ad Eataly, che ha aperto un nuovo sito proprio nella capitale francese. Il brindisi è stato griffato da Ferrari Trentodoc.

Il formato Jeroboam è stato quello scelto ed è stato stappato da Francesco Farinetti. Ferrari si conferma la bollicina ufficiale di tutte le aperture Eataly nel mondo, rappresentando il meglio dello stile di vita italiano anche nella culla dello Champagne. Dopo la prima apertura a Torino nel 2007, tutti gli Eataly in Italia e all’estero sono stati inaugurati con un brindisi Ferrari Trentodoc.

(Eataly apre a Parigi Brindisi con Ferrari Trentodoc)

Eataly Parigi, proprio nel Paese che storicamente più di ogni altro ha saputo valorizzare i propri prodotti enogastronomici, diventerà la più fornita enoteca di vini italiani della Ville Lumière, con oltre 1.200 referenze, tra cui naturalmente i Ferrari Trentodoc ma anche i vini fermi delle Tenute Lunelli e le bollicine Prosecco Superiore di Bisol 1542.

Oltre 2.500 metri quadri dedicati al pubblico con sette punti di ristorazione, tra cui l’Osteria del Vino e il Bar Torino, il grande mercato italiano, la macelleria, la panetteria con forno a legna e, appunto, l'enoteca. Completa l’offerta la Scuola di Eataly in cui adulti e bambini possono seguire una degustazione o sperimentare una ricetta imparando le più autentiche tradizioni italiane.

Per informazioni: www.trentodoc.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena
Molino Dallagiovanna
Electrolux
Beer and Food

Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena
Molino Dallagiovanna
Electrolux

Beer and Food
Antinori
Pavoni