Sarà “rivoluzionario”: così la nota influencer Chiara Ferragni (21 milioni di follower; circa 40 milioni di euro l’insieme delle sue attività) ha annunciato, in un’intervista a Corriere Economia, un progetto top secret per il settore food.
Chiara Ferragni
Non solo l’ingresso in borsa nei piani della Ferragni, ma, soprattutto, l’obiettivo di trasformare il brand Chiara Ferragni Collection in un marchio di lifestyle completo che sopravviva alla sua fondatrice e che tocchi più settori: «Stiamo cercando i partner migliori su tutte le categorie merceologiche, dalle fragranze al beauty, dal ready to wear all’underwear, al bambino, al food», spiega l’influencer.
La Ferragni, infondo, non è digiuna dal settore, basti pensare alle collaborazioni da “foodblogger” durante il lockdown con partnership con marchi famosi, come, ad esempio, Oreo, per cui aveva firmato una limited edition.
In attesa che la notizia venga svelata «ed essere pronti con tutto per quando ci sarà la ripartenza generale dei consumi», il settore non può che accogliere la notizia in maniera positiva ricordando la pubblicità che il settore Turistico dopo la pubblicazione di post in cui la Ferragni posava agli
Uffizi e in giro per
Roma.