Entra nel locale, minaccia con una pistola a salve i dipendenti di una pizzeria di viale Fortore a Foggia, ottiene l'incasso della serata e si dà immediatamente alla fuga. Ma questa, come riferito da alcuni quotidiani della zona, è durata poco perché gli stessi dipendenti del locale lo hanno rincorso, disarmato e poi picchiato a sangue.
A Foggia, tenta la rapina in pizzeria ma viene picchiato a sangue dai dipendenti
Rapina in una pizzeria a Foggia, quando è successo?
Il fatto è successo intorno alle ore 21 di mercoledì 19 aprile, quando il presunto rapinatore, un uomo di 43 anni, è stato trovato sull'asfalto, sanguinante e malconcio, al punto da rendere necessario l'intervento di una ambulanza del 118, con automedica: alcuni passanti, infatti, visto il corpo a terra, avevano lanciato l'allarme pensando anche ad un possibile investimento. Il malvivente è ora ricoverato nel policlinico Riuniti di Foggia e non è in pericolo di vita. E la pistola a salve è stata sequestrata dalle forze dell'ordine.
Rapina in una pizzeria a Foggia, in corso le indagini
Al momento non è ancora nota la prognosi (già emessa dai medici). Sull'accaduto sono in corso le indagini degli agenti della squadra mobile di Foggia, che hanno ascoltato i presenti e stanno acquisendo i filmati delle telecamere presenti nelle vicinanze della pizzeria colpita e nella zona dell'aggressione fisica da parte dei dipendenti del locale.