Ad Enrico Cerea potrebbe essere affidato il catering dello Stadium della Juventus. Il condizionale è d’obbligo poiché per il momento si tratta ancora di un’ipotesi. Non sono ancora trapelate notizie in via ufficiale né da parte dello chef 3 stelle Michelin né dalla società bianconera. Non si sanno quindi per il momento le modalità della collaborazione, anche se dalle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni pare che l’accordo ci sarà.
Enrico Cerea
La più qualificata società di catering italiana che sigla un importante accordo con quella che di fatto è la più società calcistica di maggior successo in Italia: se così fosse, si tratterebbe di un segnale forte per la ristorazione italiana, in questo momento così duramente colpita dagli effetti del lockdown. Si porrebbe l’accento sul valore della nostra cucina e sull’importanza che il governo metta in campo al più presto tutte le misure necessarie per una effettiva ripresa delle attività.
Il cuoco del ristorante Da Vittorio di Brusaporto (Bg) anche durante l’emergenza sanitaria
non aveva fermato le sue attività, aprendo alla
delivery e impegnandosi in prima linea per i pasti destinati all’
ospedale da campo di Bergamo.
La collaborazione di Cerea con la Juventus rappresenterebbe la continuazione di una collaborazione che si era già verificata lo scorso dicembre in occasione della tradizionale cena natalizia della squadra bianconera alle Officine Grandi Riparazioni (OGR) di Torino.