Tra gli eventi fuorisalone più attesi,della Milano Wine Week, le Wine Night Talks si terranno presso Il Marchese Milano, novità del 2024. Da martedì 8 a sabato 12 ottobre, a partire dalle 22.30, cinque serate esclusive animeranno le sale private del neoclassico palazzo in via dei Bossi.
Il Marchese Milano ospiterà le Wine Night Talks
Questo format di incontri, che unisce cultura e intrattenimento, vedrà protagonisti personaggi del mondo del vino e dello spettacolo, creando un'atmosfera di scambio e condivisione. La Serata Finale, con ospiti d'eccezione a sorpresa, concluderà l'iniziativa il 12 ottobre. Ad accompagnare gli appuntamenti, la cucina romana dello chef Daniele Roppo, con proposte di finger food e pasta al padellino. Non mancheranno i cocktail, i vini selezionati e il Franciacorta Freccianera, rendendo ogni serata un'esperienza unica, all'insegna del gusto e del glamour. Le serate Wine Night Talks sono a numero chiuso con posti limitati: i biglietti sono acquistabili su Vivaticket al costo di 35 euro.
Wine Night Talks, il programma
- Martedì 8 ottobre l'attrice Aurora Ruffino con Paola Jacobbi apriranno il primo appuntamento dal titolo “Volevo salvare i colori. Il mio primo romanzo”
- Mercoledì 9 ottobre sarà protagonista della serata l'astrologo Stefano Vighi per l'incontro “Di che vino sei? Dialoghi stellari tra sapori caratteristiche e destini dei segni zodiacali”.
- Giovedì 10 ottobre sarà la volta del fotografo Ferdinando Scianna con Denis Curtis per parlare di “Viaggio, racconto, memoria. Le mie fotografie. La mia Milano”
- Venerdì 11 ottobre si darà spazio al femminile con la presenza della vicedirettrice del Corriere della Sera Barbara Stefanelli insieme a Camilla Baresani per “Love Harder. La voglia di libertà delle ragazze del mondo”.
- Sabato 12 ottobre avrà luogo la Serata Finale con ospiti d'eccezione, a sorpresa.
© Riproduzione riservata STAMPA