Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 23 novembre 2024  | aggiornato alle 04:32 | 109181 articoli pubblicati

Siad
Siad

Valeria Fruscio è la nuova general manager dell'Aleph Rome Hotel

24 marzo 2022 | 16:32
 

Valeria Fruscio è la nuova general manager dell'Aleph Rome Hotel

24 marzo 2022 | 16:32
 

Valeria Fruscio è la nuova General Manager dell’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, struttura 5 stelle di 88 camere nel cuore della Capitale. 

Valeria Fruscio  Valeria Fruscio è la nuova general manager dell'Aleph Rome Hotel

Valeria Fruscio

Valeria ha al suo attivo una solida carriera nel mondo dell’Hotellerie. Dopo la laurea in Economia del Turismo, entra all’hotel Eden di Roma per diventare dopo poco tempo Revenue Management Co-ordinator presso l’Head Office di Londra della compagnia Le Meridien Hotels and Resorts. In seguito, sempre nel gruppo Le Meridien, lavora nel reparto di Revenue Management del Le Meridien Grosvenor House di Londra dove diventa in breve tempo Reservations Manager. Dopo un’esperienza nel reparto commerciale del Capri Palace Hotel & Spa, entra nel 2004 a far parte della famiglia Hilton presso l’Hilton Sorrento Palace ricoprendo dapprima il ruolo di Conference & Events Sales Executive, poi nel 2006 il ruolo di Conference and Events Manager, fino a diventare Director of Business Development nel 2010. Nel 2010, a soli 40 anni, ricopre il ruolo di Direttore Generale rispondendo della gestione dell’Hilton Sorrento Palace.

«Sono felice ed orgogliosa di assumere la guida dell’Aleph Rome Hotel ed avere l’opportunità di farlo in un momento così cruciale. – ha dichiarato - La forza trainante per il successo di questa nuova era dell’ospitalità sarà lo straordinario team di professionisti ed il grande fascino della struttura. Tutti gli sforzi saranno finalizzati a fare dell’Aleph l’hotel di maggior successo a Roma. Il mio impegno sarà quello di creare un ambiente dinamico, in cui le aspettative degli ospiti siano soddisfatte, lo staff trovi opportunità di crescita professionale e la proprietà possa contare su un investimento sicuro e profittevole». 

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Consorzio Tutela Taleggio
Pavoni
Mulino Caputo
Vini d'Abruzzo

Consorzio Tutela Taleggio
Pavoni
Mulino Caputo

Vini d'Abruzzo
Antinori
La Neff Coda Nera