Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 26 novembre 2024  | aggiornato alle 08:21 | 109213 articoli pubblicati

Siad
Siad

Romantik Hotels, il tedesco Ahlbecker Hof entra nel circuito Pearls

16 maggio 2023 | 16:29
 

Romantik Hotels, il tedesco Ahlbecker Hof entra nel circuito Pearls

16 maggio 2023 | 16:29
 

Il famoso hotel a cinque stelle Ahlbecker Hof di Usedom (in Germania) si fregia del marchio di lusso Pearls by Romantik. Situato direttamente sull'ampio lungomare del Mar Baltico, nella località balneare di Ahlbeck vicino a Heringsdorf, l'hotel offre 90 eleganti camere e lussuose suite con vista sul mare e sul famoso molo di Ahlbeck.

Il Romantik Seetelhotel Ahlbecker Hof Romantik Hotels il tedesco Ahlbecker Hof entra nel circuito Pearls

Il Romantik Seetelhotel Ahlbecker Hof

Thomas Edelkamp, Ceo di Romantik Hotels & Restaurants AG, si dice «lieto di poter continuare in questo modo una partnership consolidata e di poter offrire ai nostri ospiti una proposta di eccellenza a Usedom. L'Ahlbecker Hof è una vera istituzione sull’isola di Usedom e completa il nostro portafoglio nel segmento a 5 stelle. La posizione fantastica, gli interni eleganti e, naturalmente, l'offerta culinaria rendono l'Ahlbecker Hof una destinazione che si sposa perfettamente con lo stile di Pearls by Romantik».

Rolf Seelige-Steinhoff, proprietario dei Seetelhotels a Usedom, conosce Romantik da molti anni e commenta: «La collaborazione con Pearls by Romantik non solo ci offre una nuova piattaforma per presentare il nostro hotel a cinque stelle a un pubblico più vasto, ma anche l’opportunità di beneficiare dell'esperienza e del know-how dei nostri partner. Siamo convinti che la combinazione di Pearls by Romantik con il nostro Ahlbecker Hof si armonizzi perfettamente e che insieme ispireremo ancora più ospiti. Siamo certi che questo sia l'inizio di una partnership a lungo termine e di successo».

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...



Cirio Conserve Italia
Molino Colombo

Julius Meiln
Onesti Group
Tecnoinox