Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 07 luglio 2024  | aggiornato alle 22:21 | 106297 articoli pubblicati

Bufala Campana
Bufala Campana

“Premiati e Pagati” di Fiorucci, il concorso che ti paga la bolletta

26 aprile 2022 | 18:02
 

“Premiati e Pagati” di Fiorucci, il concorso che ti paga la bolletta

26 aprile 2022 | 18:02
 

Prende il via oggi il Concorso on Pack “Premiati e Pagati” di Fiorucci che pone in palio per i consumatori un anno di bollette pagate per energia elettrica, gas, internet e telefono.

Il Concorso, pensato per fronteggiare i rincari in bolletta, è aperto fino al prossimo 19 luglio e prevede un vincitore a settimana per un importo massimo di bollette pagate pari a 2.000 Euro, ripartibile tra più utenze.

Con “Premiati e Pagati” Fiorucci testimonia la vicinanza e attenzione alle esigenze dei consumatori nel contesto di attualità dominato dai rincari in bolletta fornendo il proprio supporto concreto con un’iniziativa proattiva e solidale.

La partecipazione al concorso è agevole e avviene tramite l’acquisto di un prodotto Fiorucci o presso il banco taglio oppure il libero servizio. L’adesione al contest è riconoscibile al momento dell’acquisto grazie all’apposita comunicazione on pack apposta sui prodotti Fiorucci.

Per scoprire se si ha vinto, occorre collegarsi al portale www.premiatiepagatifiorucci.it inserendo i dati richiesti o in alternativa inquadrare il QR Code presente sulla confezione di prodotto.

«Siamo orgogliosi di annunciare l’avvio del Concorso che esprime appieno lo spirito attivo e il coinvolgimento che rinnoviamo costantemente con i nostri consumatori tramite l’offerta di prodotti di qualità, simbolo di tradizione e al passo con gli ultimi trend di acquisto» – ha dichiarato Giovanni Sabino, CEO Fiorucci. – «Il Concorso, oltre a rivestire un valore di stretta vicinanza con i nostri consumatori, valorizza l’offerta del brand in particolar modo per quanto riguarda la gamma di prodotti disponibili presso il libero servizio.»

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena
Brita
Nomacorc Vinventions
Sartori
Siad

Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena
Brita
Nomacorc Vinventions

Sartori
Icam Professionale
Debic