La tradizione gastronomica romagnola sbarca a Milano grazie a Pidaza. In dialetto romagnolo significa “Piadaccia”, ed è un innovativo format di franchising che intende rivisitare la piadina in modo inedito.
Un’
idea originale che nasce dalla passione dei suoi fondatori Marco Maestri e la sua famiglia per la Piadina, con l’obiettivo di far conoscere sia in Italia che all’estero un prodotto qualitativamente straordinario in grado di interpretare sapientemente storia, passione e innovazione.
Un progetto che racconta un modo nuovo di assecondare i gusti di una clientela sempre più esigente, attenta alla qualità delle materie prime e alla salute, e che assume una forma sempre più definita con l’apertura del punto vendita di Milano, il secondo sul territorio nazionale dopo quello di Rimini.
Il nuovo locale sarà inaugurato giovedì 23 maggio in via Pioppette 3, nel cuore del centro storico di Milano, a due passi dalla splendida piazza Vetra, tra le colonne di San Lorenzo e la basilica di Sant’Eufemia.
All’interno del punto vendita sarà inoltre presente un corner shop dedicato alle eccellenze romagnole,
dove si potranno acquistare sia prodotti alimentari tipici ma anche vini e birre in bottiglia sempre del territorio e produzioni artigianali per la casa in tessuto e ceramica (grembiuli da cucina, tovagliato, tazze, piatti, bicchieri creati ad hoc per il brand Pidaza - Pizza Romagnola).
Per informazioni:
www.pidaza.it