Per vivere le domeniche della bella stagione in maniera diversa, Toscana Resort Castelfalfi propone una speciale sorpresa che unisce il fascino di poter gustare un petit déjeuner preparato da un executive chef che ha ottenuto la sua prima Stella Michelin a soli 27 anni, Michele Rinaldi, con la bellezza di un territorio celebre in tutto il mondo. Nella splendida cornice della tenuta - oltre 1.100 ettari in cui la storia dialoga con la natura - il gusto dei sapori della terra toscana sarà protagonista delle delizie di una colazione preparata con ingredienti di prima scelta.
Una maniera unica di gustare ricette in cui dominano il gusto della tradizione e la cura delle materie prime, all’insegna di una semplicità che esalta i sapori e li amplifica con abbinamenti inediti e deliziosi, capaci di appagare tutti i sensi. Petits morceaux di una cucina che ha reso celebre il ristorante e che saranno in grado di rendere il giorno di festa unico e indimenticabile, con proposte che vanno da una squisita selezione di dolci, a croissant e krapfen farciti al momento, fino al salato con uova strapazzate e bacon croccante, salumi e formaggi, per soddisfare tutti i gusti.
Per approfittare della bella stagione sarà sufficiente prenotare il proprio tavolo e, una volta rifocillati, partire alla scoperta della natura incontaminata del borgo, concedendosi una pausa dalla quotidianità per rigenerare anima e corpo. Per vivere una giornata di relax nel cuore della Toscana, a breve distanza da Firenze, Castelfalfi offre la possibilità di impreziosire attimi di riposo da dedicare a se stessi e ai propri cari. I profumi della campagna accompagneranno le squisite fragranze del cibo, ammirare un panorama fatto di dolci colline e laghi non sarà mai stato così rigenerante.
Toscana Resort Castelfalfi
località Castelfalfi - 50050 Montaione (Fi)
Tel 0571 890166
www.castelfalfi.it
info@castelfalfi.it