Come dai dettami relativi alla riapertura dei locali dopo il lockdown, riguardo ai menu cartacei da presentare agli avventori, Estremadura Cafè ed Antica Osteria il Monte Rosso hanno optato per una soluzione pratica, innovativa ed alternativa.
Cinzia Ferro
Da sempre Estremadura Cafè - che ha in
Cinzia Ferro la sua barlady storica, vincitrice
due volte del sondaggio Personaggio dell’anno di Italia a Tavola - propone una lista/libro di 46 pagine e l’Antica Osteria una composizione di antiche cartoline rinchiuse in un nostalgico cofanetto. Oggi, abbandonando purtroppo “la poesia della carta e della storia”, entrambe le attività hanno escluso l’utilizzo del Qr code ed hanno invece optato per una agevole e moderna lettura via tablet, ove ogni avventore può consultare con facilità le proposte di entrambi i locali.
Quindi, i tantissimi cocktails (400 c/a), i distillati, la caffetteria e tutte le bevande, oltre alla cucina e all’ampissima proposta vini (più di 1000 etichette) saranno fruibili scorrendo con facilità le categorie sullo schermo.
Tantissime proposte riunite per una chiara e pratica visione, in un oggetto soggetto alla disinfezione ad ogni passaggio con semplicità e sicurezza.