Semplicità di utilizzo e alte performance. Due degli ingredienti principali dei macchinari realizzati da Staff Ice. L'azienda riminese è specializzata nel settore della pasticceria, della gelateria e dell'arte bianca in generale. Al Sigep ha presentato le sue ultime novità.
Staff Ice, non solo pasticceria
Alla fiera di Rimini Staff Ice ha presentato per la prima volta Robo Cream, il brand che raggruppa tutte le macchine utilizzate per le preparazioni a caldo nella pasticceria. L'offerta è però molto varia e si rivolge anche alle gelaterie e ai ristoranti.
Staff 59 per l'Horeca
Staff 59 è il nome che, richiamando l'anno di fondazione di Staff Ice, raggruppa tutte le macchine per gelaterie e ristorazione. Andrea Berardi, direttore vendite Italia, ne ha voluta raccontare una.
«È la Multifunzione da banco - ha spiegato - Ingloba diversi tipi di preparazione, che vanno dalla gelateria alla pasticceria passando per le preparazioni gastronomiche. Ha 50 diversi programmi che permettono al cliente di fare polenta, besciamella, gelati, granite, creme. Questo la rende ideale per il settore Horeca».
Andrea Berardi