ROBOcream a Sigep: le innovazioni per una crema pasticcera da numeri uno
Il 46° Salone Internazionale della Gelateria e Pasticceria svoltosi dal 20 al 24 gennaio presso Rimini Fiera ha visto i due brand protagonisti con varie novità dedicate ai professionisti della pasticceria
Giornate intense di importanti confronti quelle del Sigep 2024 per ROBOcream, dove sono state presentate le ultime novità e i nuovi progetti in corso. Si chiude un'edizione da record e di grandi soddisfazioni. Dal gelato alla crema perfetta, esigenze diverse ma sempre con il focus di rendere semplice la vita dei professionisti.
ROBOcream, l'innovazione al servizio dei professionisti per una crema pasticcera da numeri uno
«Abbiamo presentato con il marchio ROBOcream - dichara Andrea Berardi, direttore vendite italia del brand - una macchina multifunzione con 25 litri di capienza che permette di fare una pastorizzata di base gelato e altre lavorazioni, come ad esempio la crema e di mantecare 2 o 3 vaschette di gelato alla volta».
RoboCream è la linea di robot multifunzione progettata specificatamente per i pasticcieri d'élite che permette di produrre crema di qualità eccelsa. Una macchina specifica per la crema. Con ROBOcream è possibile avere la qualità massima e al tempo stesso risparmio, sicurezza, multifunzionalità.
È possibile risparmiare tempo e fatica grazie alla sua capacità di lavorare in autonomia, permettendo di ottimizzare le operazioni in modo che ogni pasticcere si possa concentrare sulle attività più importanti. Lei lavora con la massima costanza nel risultato, inoltre è possibile replicare le ricette della tradizione senza dover apportare modifiche, o crearne di nuove con una crema pasticcera da numeri uno.
Facili da usare, performanti, con un'interfaccia semplice e intuitiva, permettono ai pasticceri, che sono già all'avanguardia nel loro settore, di migliorare sempre di più.
ROBOcream
via Anna Frank 8 - 47924 Rimini
Tel 0541 373250
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024