L'accoglienza firmata “Prima” rende l'esperienza unica in hotel e ristoranti

L'atelier creativo di Bolzano crea oggetti e progetti funzionali, personalizzati, per l'hotellerie e la ristorazione. Dalle proposte per il buon sonno alle linee cosmetiche ai menu. Tutto in primo piano a Hospitality

14 febbraio 2024 | 10:00

Di cosa hanno bisogno gli ospiti in vacanza? Accoglienza generosa, servizi eccellenti, dettagli accurati, ricordi indelebili. L'atelier creativo “Prima di Bolzano si prende cura di tutto questo, creando oggetti e progetti funzionali, personalizzati, per l'hotellerie e la ristorazione. Un panorama completo delle sue linee è stato offerto nell'ambito di Hospitality - Il Salone dell'Accoglienza a Riva del Garda (Tn) a inizio febbraio.

Prima, rimodellare i confini del concetto di ospitalità

Da oltre 30 anni cerca nuove ispirazioni per ridisegnare e rimodellare i confini del concetto di ospitalità. Dalle proposte per il buon sonno alle linee cosmetiche per hotellerie, ha confezionato atmosfere su misura per le stanze di migliaia di hotel, in grado di siglare in modo inequivocabile l'identità di ogni struttura.

Adottando il concetto che ogni soggiorno in hotel è un'opportunità per valorizzare l'ospite e trasmettere una sensazione di benessere, grazie alla partnership con Cosmetics International l'azienda altoatesina propone un ampio portafoglio per la skincare quotidiana: da brand prestigiosi come Amouage e Chopard alle linee esclusive di Apsrey e Balmain, fino alle collezioni più green, prodotti per il corpo naturali e certificati. Tutto disponibile in formato da viaggio o in pratici dispenser riciclabili. Un benessere che non abbraccia solo la cura per la pelle, ma passa anche per la qualità del sonno, garantita dai cuscini e dalla morbidezza dei piumini firmati Daunenstep.

Prima, l'importanza dei dettagli

Punto di forza di “Prima” è l'impegno e la passione con cui vengono progettati tutti quei dettagli che rendono unica ogni singola guest experience. Con la chiara consapevolezza che la creatività si traduce in maestria artigiana, design ricercato, materiali sempre più orientati alla sostenibilità e qualità personalizzata nel solco del Made in Italy.

Un esempio concreto è il concept Madeamano che realizza menu, carte vino e dry amenities in materiali pregiati, da ammirare e accarezzare con mano. L'obiettivo di fondo è prendersi cura degli ospiti, per dare vita a momenti che restano impressi nella memoria.

Prima
Via Luis Zuegg 40 - 39100 Bolzano
Tel 0471 637524

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024