Giblor's: design di qualità per l’abbigliamento dei professionisti della ristorazione
L'azienda, oltre che sulla sicurezza, concentra la propria attenzione anche sull'estetica dei capi, che riveste un ruolo importante soprattutto nelle attività in cui il contatto con i clienti è costante e diretto
Giblor's, eccellenza italiana per l’abbigliamento professionale, propone da sempre un vasto e innovativo assortimento di capi dedicati ai professionisti della ristorazione, ambito dinamico e dalle esigenze in continua evoluzione, in cui sicurezza e comfort vanno sempre più a braccetto con l'estetica.
Giblor’s concentra la propria attenzione proprio sul design dei capi, che riveste un ruolo importante soprattutto nelle attività in cui il contatto con i clienti è costante e diretto: tali impieghi richiedono un’immagine ordinata, pulita e raffinata. Grazie a esperti di stile e a uno sguardo molto attento al mondo della moda, Giblor’s cattura le ispirazioni più interessanti del momento, declinandole in base alle singole esigenze.
Giacche Harry e Megan e pantalone Taylor, la proposta di Giblor's
Ottimo esempio di questa vocazione sono la giacca da uomo Harry e la giacca da donna Megan, veri e propri bestsellers delle collezioni Giblor's, tra le più amate nel catalogo dell'azienda carpigiana, sia per il loro design moderno che per le caratteristiche del tessuto ultraleggero, un vero wash&go. Harry e Megan sono infatti realizzate nel nuovo G-Tech Pro, un tessuto dalle incredibili performance: antibatterico, mantiene un'eccellente traspirabilità, è lavabile a 60°, tollera gli spruzzi di candeggina, asciuga velocemente, è no-stiro e non stinge.
La loro linea moderna si caratterizza per il collo alla francese, impreziosito da due automatici con logo G’, dall'abbottonatura nascosta, e dagli spacchi sul retro, il cui pannello è realizzato in rete per conferire maggiore traspirabilità. Harry e Megan sono disponibili nelle varianti bianco, nero, grigio, blu, beige e verde militare.
Con la stessa attitudine moderna e versatile è stato progettato il pantalone Taylor, un capo dinamico, sportivo, fresco e leggero, composto anche questo dal nuovo G-Tech Pro e da una maglia in rete inserita nel fianco, nel fondo della gamba e nel fascione davanti. Taylor è caratterizzato da due tasche alla francese sul davanti e due tasche sul retro ed è proposto in ben sei varianti colore: bianco, nero, blu, grigio piombo, verde militare e beige. Un capo di quelli che, una volta scelti, non si abbandona più.
Scopri gli altri articoli della rivista sfogliando il nuovo numero di Italia a Tavola | clicca qui |
Giblor’s
Via dei Trasporti, 6A/B
41012 Carpi (Mo)
Tel 059 654602
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024