Costa Group, l’arredo che non ti aspetti...

Dopo Sirha 2021 a Lione, Costa Group si prepara per Host Milano con un format del tutto nuovo, in cui il pubblico sarà coinvolto in un percorso esperienziale nella natura, immerso tra alberi, cibo, arte, storia e cultura

10 ottobre 2021 | 19:00

Costa Group, nonostante la pandemia, ha saputo reagire e trovare uno slancio verso progetti sempre più importanti e internazionali presentando al Sirha di Lione uno spazio italiano che parla di genuinità, eleganza, ma soprattutto innovazione. Sono state presentate una Bakery e una Caffetteria, due ambienti che da sempre hanno contraddistinto l’azienda in questi 40 anni di attività e che hanno dato voce alla sostenibilità e al rispetto, con l’utilizzo di materiali naturali, di recupero, accostati a tecnologie rivoluzionarie.

Durante gli ultimi mesi Costa Group ha sviluppato progetti in Silicon Valley, a Sidney, a Dallas, a Londra e in California con Eataly, poi Katella a Los Angeles, Serafina a New York e progetti in Middle East. Dopo i successi in Italia con Sophia Loren a Firenze, Golocious a Napoli e a Milano, Vasame a Viareggio, Nima Sushi e La Regina di Manarola nelle Cinque Terre, sta avendo sempre più successo l’ODSweet Hotel in Duomo a Milano, con il suo maestoso ristorante del secondo piano e la terrazza “The Dome” che domina la piazza e ospita eventi e sfilate di moda, dove domina l’immensa insegna di Gucci che incornicia il tutto.

Un periodo pieno di soddisfazioni dunque, con la partecipazione ad eventi del settore Food & Beverage, come Cibus e Sirha, il Fuori Salone di Milano, il Bootcamp di Assisi, il Retail Building Management Forum, Cheese a Bra e Seafuture a La Spezia.

E dopo Sirha 2021 a Lione, Costa Group approda ad Host Milano (22-26 ottobre) con un format totalmente nuovo. Il pubblico sarà coinvolto in un percorso esperienziale e multisensoriale nella natura, immerso completamente tra alberi, cibo, arte, storia e cultura.

 

 

«Sebbene la pandemia abbia cambiato per tutti le regole del gioco - spiega l’azienda - le nostre profonde radici ci hanno resi in grado di non temere il vento, perché, come questo periodo ci ha insegnato, solo gli innovatori e i creativi riescono a nuotare in acque così agitate».

 

Per informazioni: www.costagroup.net

 

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024