Electrolux Professional è l’unico fornitore che unisce, sotto lo stesso brand, una gamma completa di apparecchiature professionali per la ristorazione, il beverage e la lavanderia. L’azienda offre inoltre un servizio totale che parte dalla consulenza commerciale pre-vendita alla progettazione, all’installazione, fino al post-vendita. Quindi un solo fornitore, OnE brand, che accompagna e supporta il cliente a 360 gradi: prima, durante e successivamente l’acquisto.
Tra le novità Electrolux Professional promuove
OnE Connected, il sistema di connettività che consente, attraverso un’unica piattaforma web, il monitoraggio a distanza delle apparecchiature. Si tratta di una soluzione molto avanzata dal punto di vista tecnologico che permette di fruire del
credito d’imposta fino al 50% dell’investimento (Transizione 4.0).
Grazie alla piattaforma OnE Connected è possibile scaricare e salvare i dati relativi all’Haccp sia per il
cook&chill che per le attrezzature di refrigerazione, trasferire ricette e programmi di cottura da un
forno o da un abbattitore all’altro, analizzare il funzionamento delle attrezzature (utilizzo nel tempo, cicli effettuati...), ricevere messaggi di notifica per eventuali rotture o malfunzionamenti delle attrezzature e potersi organizzare quindi per un rapido intervento... e molto altro.
«Oggi in Europa - spiega
Natale Miniero, direttore marketing & business development di Electrolux Professional Italia - siamo gli unici a poter offrire un pacchetto completo di prodotti connessi sotto un’unica piattaforma.
Grazie al credito d’imposta 4.0, al quale si somma il bonus investimento Mezzogiorno per le regioni del Sud Italia, i nostri clienti hanno l’opportunità di rinnovare e ammodernare le loro cucine con contributi fiscali mai visti prima, che possono azzerare l’investimento in pochi anni».
Per informazioni:
www.electroluxprofessional.com