Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 23 novembre 2024  | aggiornato alle 02:38 | 109181 articoli pubblicati

Siad
Siad

Con Electrolux Professional l’innovazione è servita!

Connettività 4.0 e Customer Care sono i punti di forza dell’azienda, che offre un pacchetto completo di prodotti connessi sotto un’unica piattaforma e una rete di servizi esclusivi personalizzati

 
12 novembre 2021 | 12:30

Con Electrolux Professional l’innovazione è servita!

Connettività 4.0 e Customer Care sono i punti di forza dell’azienda, che offre un pacchetto completo di prodotti connessi sotto un’unica piattaforma e una rete di servizi esclusivi personalizzati

12 novembre 2021 | 12:30
 

Tra le innovazioni di Electrolux Professional, fornitore di una gamma completa di attrezzature ad alte prestazioni per la ristorazione, l’erogazione di bevande e la lavanderia, il progetto OnE Connected. Parliamo del sistema di connettività che consente, attraverso un’unica piattaforma web, il monitoraggio a distanza delle apparecchiature. Si tratta di una soluzione molto avanzata dal punto di vista tecnologico che in Italia, grazie al programma Transizione 4.0 (ex Industria 4.0), consente di fruire di un credito d’imposta del 50% sul totale dell’investimento. Con One Connected è possibile risparmiare sull’investimento e contemporaneamente ottimizzare il flusso di lavoro in cucina.

Con Electrolux Professional... l’innovazione è servita!

«Siamo l’unica azienda in Italia a poter offrire un pacchetto completo di prodotti connessi sotto un’unica piattaforma, con un unico brand», sottolinea Andrea Grandi, business development manager di Electrolux Professional Italia. «Grazie al credito d’imposta 4.0 i nostri clienti hanno l’opportunità di rinnovare o ammodernare le loro cucine con contributi fiscali mai visti prima d’ora. Inoltre, nelle regioni del Centro e Sud Italia al credito d’imposta può sommarsi il bonus investimenti Mezzogiorno che prevede, nel caso di aperture, ampliamenti o inserimento di nuovi processi produttivi all’interno di strutture esistenti, un ulteriore credito d’imposta che può arrivare fino al 45% dell’investimento. Il momento giusto per investire è adesso!».

Andrea Grandi e Alessandro Mussato Con Electrolux Professional... l’innovazione è servita!

Andrea Grandi e Alessandro Mussato

 

Manutenzione, assistenza e servizi personalizzati per massimizzare le prestazioni

Nella fase successiva all’acquisto il cliente è accompagnato dal Customer Care Electrolux Professional: una rete capillare e servizi dedicati di grande valore che garantiscono il massimo vantaggio competitivo. Il cuore del servizio clienti si chiama Essentia e si prende cura delle attrezzature attraverso un network di assistenza tecnica affidabile, una gamma di servizi esclusivi personalizzati e una tecnologia innovativa. In particolare, Essentia Excellence mette a disposizione una serie di pacchetti di manutenzione su misura per il tipo di utilizzo delle attrezzature, definiti e acquistabili assieme ai prodotti, suggerendo gli accessori e i consumabili studiati per massimizzarne le prestazioni.

«Ciascun cliente che acquista apparecchiature Electrolux Professional inizia un nuovo viaggio con noi - afferma Alessandro Mussato, direttore Customer Care Italia - il nostro obiettivo è quello di seguirlo e sostenerlo, in un rapporto di fiducia reciproca. Questo è alla base dei servizi di manutenzione Essentia Excellence: una soluzione completa che a prezzo prefissato offre la manutenzione ordinaria con estensione di garanzia, intervento entro 24 ore e molte altre proposte che vi invitiamo a scoprire. Garantendo sicurezza e prestazioni delle attrezzature inalterate nel tempo ne massimizziamo durata e redditività, lasciando di fatto al cliente la libertà di concentrarsi sul proprio business».

 

 

Electrolux Professional
viale Treviso 15 - 33170 Pordenone
Tel 0434 3801
www.electroluxprofessional.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Mulino Caputo
Electrolux
FATO
Consorzio Asti DOCG

Mulino Caputo
Electrolux
FATO

Consorzio Asti DOCG
Pedago
Antinori