Chs Group al Sigep di Rimini ha presentato la sua nuova gamma per il settore cleaning nell'Horeca, ma non solo. L'azienda si occupa infatti anche di packaging. Così la fiera è stata l'occasione per raccontare delle nuove tecnologie nel settore del monouso, dell'asporto e del delivery.
Chs Group a Sigep: Valuer è il marchio del cleaning
Sigep è stata l'occasione per Chs Group di lanciare la sua nuova gamma per il settore cleaning dell'Horeca, sia in cucina sia in sala, che prende il nome di Valuer, l'azienda di cleaning acquisita da Chs lo scorso anno. I trenta prodotti della linea si rivolgono sia alla ristorazione alberghiera sia a quella tradizionale.
Tecnologia a servizio del packaging
Chs si occupa come detto anche di packaging. Al Sigep ha presentato il nuovo catalogo in cui i prodotti sono realizzati con il cartoncino micronano. «Si tratta di una nuova tecnologia che consente una tenuta termica ad alta performance e che evita la fuoriuscita di liquidi - ha spiegato Alberto Valle, responsabile commerciale del Gruppo - Stiamo convertendo a questa tecnologia tutto il nostro packaging, funzionale sia per il microonde sia per i forni tradizionali».
Ai contenitori, Chs affianca anche le macchine per sigillare che oltre a garantire l'impermeabilità consentono di evitare gli sprechi, ottimizzando il lavoro della posa dei coperchi.
Alberto Valle con il Ceo Carlo Scalabrini