Tecnoinox, azienda specializzata nella progettazione e produzione di cucine modulari, salamandre e forni professionali per il settore dell'Horeca, partecipa con un proprio spazio espositivo all’appuntamento con il Roma food excel - Salone Internazionale dell’Industry Food, in calendario dal 24 al 27 aprile presso la Fiera di Roma.
L'Isola di cottura T90 di Tecnoinox
Tecnoinox al Roma food excel
L’evento fieristico, che richiama a Roma i maggiori player dell’industry food e vede come protagoniste le diverse filiere di Panificazione, Pasticceria, Gelateria, Bomboniera, Pizzeria, Birre, Vini, Ristorazione, Pasta Fresca, Bar, Pubblici Esercizi & Hotel, rappresenta per Tecnoinox una vetrina di prestigio e un’importante occasione d’incontro con rivenditori e clienti.
Lo stand dell’Azienda friulana al Roma Food Excel (Padiglione 5, Stand D-16) richiama l’attenzione esponendo un'isola di cottura che esplicita i valori Tecnoinox, ovverosia qualità dei materiali e delle finiture, ricerca di design e performance di alto profilo. In massima evidenza anche i forni digitali Tap e Tecnocombi e la Salamandra Ultrarapida ideale per grigliare, rifinire e gratinare i piatti più golosi. Inoltre, Evandro Marasca in cucina sarà a disposizione all’interno dello stand per fornire consigli e informazioni sul miglior uso di forni digitali e cucine modulari.
L'obiettivo di Tecnoinox: visibilità ed espansione in Italia
Il supporto commerciale e informativo a visitatori, rivenditori e clienti è garantito dalla presenza dei responsabili commerciali Marco Mazzone, area manager per Lazio, Toscana, Umbria e Sardegna e Alessio Rosa Gastaldo, direttore commerciale Tecnoinox.
Alessio Rosa Gastaldo, direttore commerciale di Tecnoinox
«Consideriamo l’appuntamento con il Salone Internazionale dell’Industry Food strategico per rafforzare visibilità e quote di mercato di Tecnoinox in alcune aree dell’Italia centro-meridionale e insulare dove sussistono ottimi presupposti per un’ulteriore crescita - spiega Alessio Rosa Gastaldo - Coltivare di persona rapporti acquisiti e allacciare contatti con professionisti che operano nell’Horecaè fondamentale in questo senso. Far toccare con mano le caratteristiche innovative e le prestazioni della nostra offerta, informare della possibilità di beneficiare del credito d’imposta fino al 40% sull’acquisto dei forni digitali grazie al wi-fi integrato che li rende collegabili alla rete aziendale sono opportunità che fanno davvero la differenza».