Sono scattati i corsi di formazione in presenza organizzati in tutta Italia da Esmach in collaborazione con i grandi Maestri dell’arte bianca. I prossimi appuntamenti si svolgeranno presso la sede Avpn (Associazione Verace Pizza Napoletana) e presso la sede di Esmach a Grisignano di Zocco in provincia di Vicenza.

Allievi attenti durante un corso Esmach
Esmach, leader nelle attrezzature per pane, pizza e pasticceria
Esmach è infatti fornitore certificato per tutte le attrezzature della linea dedicata alla produzione di pane, pizza e pasticceria. La certificazione Avpn è uno strumento utile per le pizzerie affiliate all’Associazione nel processo di reperimento dei prodotti legati alla filiera produttiva della “vera pizza napoletana”. I prodotti firmati Esmach che hanno ottenuto la certificazione spaziano dal generatore di Lievito Madre liquido GL Easy all’impastatrice Spi “Ai” fino al Climother System e al forno BakEStone per cuocere la pizza, la pizza napoletana e molte tipologie di pane.
Ecco le prossime date:
- 23 novembre - La pizza gourmet - Cristian Zaghini e Nicola Ascani - Sede Esmach Academy (VI)
- 7 dicembre - La pizza gourmet - Cristian Zaghini e Nicola Ascani - Sede Esmach Academy (VI)
Non resta che prenotare il corso a cui si desidera partecipare! Basta scrivere a info@esmach.com, indicando nell’oggetto la data del corso e i propri dati.