Il sistema di lavaggio delle bottiglie di Meiko vincitore del premio "Smart Label 2021", la gestione dei rifiuti alimentari più recente e la tecnologia di lavaggio per cucine grandi e piccole, nonché dimostrazioni culinarie per l'attività quotidiana sono in esposizione allo stand della multinazionale tedesca a HostMilano, la fiera internazionale dedicata a ristorazione e ospitalità.
Il sistema per il lavaggio delle bottiglie di Meiko Italia
Strumenti tecnologici all'avanguardia per la pulizia
Nella cucina dimostrativa condivisa con Mkn, che produce soluzioni di tecnologia di cucina intelligente per una maggiore efficienza e migliori prestazioni nelle più diverse cucine professionali del mondo, Meiko è protagonista di una serie di dimostrazioni pratiche per rendere visibile ai professionisti del settore i vantaggi delle proprie soluzioni. In particolare, l'azienda punta a coniugare prestazioni e facilità di utilizzo in un'ottica di risparmio energetico, di detergenti e di sforzi fisici richiesti all'operatore. Un esempio, in questo senso, è la soluzione pensata per il settore della ristorazione collettiva o per le grandi cucine aziendali: un macchinario che, attraverso un posizionamento ergonomico, richiede un minore sforzo fisico e al contempo riesce a pulire piatti, stoviglie, bicchieri e vassoi. Il tutto grazie a processi altamente automatizzati che riescono a raggiungere alti livelli di sostenibilità, sia ambientale che lavorativa.
Per quanto riguarda la soluzione per il lavaggio delle bottiglie, alle caratteristiche citate precedentemente, si aggiunge anche un'attenzione particolare alla sicurezza sanitaria. Grazie a una profonda e meticolosa pulizia delle bottiglie, infatti, si assicura tanto ai clienti quanto agli operatori la completa sanificazione dei contenitori dopo ogni utilizzo.
Meiko Italia
Via Emilio Gallo, 27 - 10034 Chivasso (To)
Tel. +39 0119190211
www.meiko.it