Chs e Valuer escono dal difficile periodo segnato dalla pandemia con una fusione che rappresenta al meglio il concetto di "unire le forze". L'operazione è stata possibile grazie a Ecf, il Gruppo internazionale da 450 milioni di fatturato che opera in 20 Paesi con 80mila clienti, che ha acquisito Valuer. Segmento di riferimento l'accoglienza in toto in tutto quello che riguarda le attrezzature utili a ristoranti e hotel. Packaging e cleaning sono i due settori di riferimento per i quali le due realtà puntano a diventare leader.
Lo stand ad Host
Prima apparizione ad Host 2021
A Host 2021 si sono presentate per la prima volta insieme, senza un catalogo unico che verrà pubblicato a inizio 2022, ma con un potenziale da 20mila prodotti.
«Si sono fuse due realtà nazionali del settore Horeca - ha detto Alberto Valle - e così le competenze Chs sono passate attraverso il commerciale Valuer e viceversa, con l’obiettivo di diventare leader nazionali. Abbiamo implementato il settore cleaning, spinto da Valuer, che rappresenteranno un'aggiunto a quello che è l’assortimento importante di Chs, e quindi beni durevoli e attrezzature. Potenzieremo il packaging, punto di forza di entrambi, nell'hotellerie, nella ristorazione con clienti prettamente italiani».
Per informazioni: www.chsgroup.it