Natys ha messo a punto per i professionisti il primo cocktail delivery. HouseofCocktail.com offre la possibilità a ogni locale, senza alcun costo, di personalizzare il prodotto con il proprio marchio
Sei le ricette in carta: Negroni, Manhattan, Milano-Torino, Boulevardier, Cosmopolitan, Martini Cocktail
Delivery senza confini. Grazie all’intuizione di
Isabella Rosata e del team Natys, è nato il primo cocktail delivery, un’idea che va a coprire una nicchia di mercato ancora piuttosto inesplorata, per regalare ai consumatori
l’esperienza di un bere miscelato di livello in un’elegante bottiglia di vetro.HouseofCocktail.com offre la possibilità a ogni locale, senza alcun costo o minimo produttivo, di personalizzare il prodotto con il proprio marchio e di ricevere una royalty per ogni drink venduto, senza doversi occupare della gestione del magazzino, dei pagamenti online o delle spedizioni, che saranno gestiti interamente dalla piattaforma del sito.
Un progetto che abbatte inoltre il rischio di non essere perfettamente in linea con le normative circa gli ingredienti e la conservabilità, e in particolare riguardo la gestione del contrassegno di Stato, obbligatorio per tutte le bevande spiritose confezionate.
Le ricette sono state sviluppate con la collaborazione di enologi e mixologist e realizzate utilizzando
distillati e altri spirit premium di un prestigioso liquorificio italiano.
La carta è composta da 6 classici intramontabili in bottiglia di vetro da 100 ml: Negroni, Manhattan, Milano-Torino, Boulevardier, Cosmopolitan, Martini Cocktail. A Milano la consegna super espressa è in 30 minuti.
Per informazione:
www.natys.it –
www.houseofcocktail.com