La quinta edizione di Master Pizza Champion è stata ricca di emozioni e colpi di scena: i concorrenti si sono trovati a dover affrontare diverse prove al buio e a gestire le sorprese che gli autori del talent hanno riservato loro, come per esempio l’ingresso a sorpresa di due sfidanti esterni con l’obiettivo di guadagnarsi un posto nel talent a discapito degli altri concorrenti.
Antonio di Tella, Francesco Marasciulo e Federico Pavesi
Durante il percorso lungo le otto tappe di Master Pizza Champion, Francesco Marasciulo ha dimostrato di avere una preparazione completa delle tecniche di panificazione e una grande abilità in cucina accompagnata dalla conoscenza e dalla capacità di selezionare le materie prime. Le sue pizze sono state una perfetta combinazione di sapori e profumi, nelle quali i giudici hanno identificato la sua personalità e hanno potuto assaporare la sua terra: la Puglia. La giuria della finale è stata composta da Imma Gargiulo, Tiziano Casillo e Luciano Passeri.
Al secondo posto del contest Federico Pavesi della pizzeria Punto Pizza di Verdello (Bg), seguito da Antonio Di Tella della Pizzeria all’Angolo di Carrara. Gli altri concorrenti che si sono messi alla prova e hanno reso così appassionante questa quinta edizione di Master Pizza Champion sono stati: Enea Savini, Daniele Conte, Tony Scalioti, Mario Emanuele Megna, Roberto Giagnorio, Cristian Tolu, Lucio Pietro Di Maria, Mariano Lai, Mirko Pizzuti, Fabio Strazzella, Claudio Bono, Gianmarco Guglielmino, Cipriano Corvino, Dario Nardin, Fabio Alveti.
Per informazioni:
www.ristorazioneitalianamagazine.it