Direttamente dalla sede fiorentina, l'azienda Eureka ha presentato durante
HostMilano 2019 macchine che si contraddistinguono per silenziosità, velocità di erogazione e ritenzione zero. Anche il design colpisce, mentre la meccanica può vantare la realizzazione in "casa", nella sede appinto di Firenze. A tutto questo vanno affiancate le tecnologie più avanzate: schermi touch screen ad alta risoluzione, abbinati a sistemi IoT governabili da remoto con specifiche app che consentono l'analisi delle performance e la guida al corretto funzionamento.
Un design seducente, una produttività elevatissima
A HostMilano, sotto i riflettori Helios, con display touch con tre dosi programmabili e motore ad alte prestazioni, abbinato a macine con design dedicato, per una produttività elevatissima. Standard elevati e full optional di serie anche per il modello Zeus con regolazione elettronica del posizionamento delle macine, erogazione high speed e tecnologia silent che riduce in modo concreto il sonoro della macinatura.
“Choose my name” è stato infine il nome del contest per dare un nome al "
Macinacaffè del Centenario", prodotto d’avanguardia che vedrà la luce nel 2020 in occasione del secolo di vita dell’azienda di Sesto Fiorentino.
Per informazioni:
www.eureka.co.it