Uno stile che lascia il segno. Un’eleganza che seduce. Un design che cattura lo sguardo. Fato è in grado di offrire al mondo dell’Horeca una proposta unica di arredo tavola, qualunque sia lo stile del locale.
Brand di riferimento del settore Horeca specializzato nella produzione di coordinati tavola monouso, Fato si distingue come partner ideale per la varietà delle proposte, la qualità dei prodotti e l’eccellenza del servizio. Colazione, pranzo, aperitivo o cena: ogni occasione diventerà unica.

Le ultime ispirazioni dello stile si concretizzano nella nuova gamma di tovaglioli decorati “
Star”, una linea di tovaglioli punta a punta pensata per arricchire la tavola di ogni tipologia di locale con una squisita contemporaneità. Che si tratti di un ristorante vegetariano, una steakhouse o un ristorante di pesce, Fato riuscirà a rendere il locale unico e distintivo.
Per i locali che ricercano eleganza e qualità superiori, Fato propone “
The SoftAir”, una raffinata selezione di “preziosi” prodotti in carta a secco (Airlaid), morbidi come la stoffa. Un assortimento che unisce ed esalta i più alti valori del Made in Italy, ridefinendo i nuovi standard della bellezza così da rendere speciale ogni ambiente. Decori unici e sofisticati, capaci di suscitare emozioni in chi ricerca l’eccellenza in ogni dettaglio.

L’innovativa linea “
Natural” si inserisce nell’ampio assortimento Fato, spiccando per unicità sul mercato. Realizzata in Fiberpack, la materia prima derivata dal riciclo delle fibre di cellulosa presenti nei cartoni per bevande, Fato Natural si presenta con il particolare colore avana chiaro della carta, proveniente dalle fibre di cellulosa non sbiancate presenti nei cartoni per bevande, che mantengono così la naturale tonalità del legno. I prodotti di questa linea non sono solo ecologici, tanto da avere ottenuto il riconoscimento della certificazione
FSC Recycled, ma anche trendy.
Con i prodotti Fato gli operatori del canale Horeca potranno donare al proprio locale una elegante, originale ed innovativa impronta di stile.
Per informazioni:
www.fato.com