Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 04 gennaio 2025  | aggiornato alle 05:49 | 109910 articoli pubblicati

Siad
Siad

Conpait, associazione che forma campioni dà il via alla campagna di tesseramento

La Confederazione pasticceri italiani è garanzia di crescita professionale nel comparto pasticceria. Farne parte è semplice; basta richiedere la tessera nazionale compilando il modulo online e godere di tutti i benefici

 
13 gennaio 2016 | 09:57

Conpait, associazione che forma campioni dà il via alla campagna di tesseramento

La Confederazione pasticceri italiani è garanzia di crescita professionale nel comparto pasticceria. Farne parte è semplice; basta richiedere la tessera nazionale compilando il modulo online e godere di tutti i benefici

13 gennaio 2016 | 09:57
 

È partita la campagna tesseramento Conpait (Confederazione pasticceri italiani) per l’anno 2016. Come lo scorso anno, permane la suddivisione per categorie: Young, Simpatizzanti e Professionisti. Tre distinte categorie accomunate dalla voglia di imparare e perfezionare un’arte, quella pasticcera, di antica tradizione; tre distinte categorie che Conpait vuole accompagnare in un percorso di crescita attraverso un servizio a 360 gradi che include formazione, aggiornamento, confronto, convenzioni, concorsi, eventi nazionali e internazionali.



Come entrare a far parte della grande famiglia Conpait? Basta richiedere la tessera nazionale - il costo della quale varia a seconda della categoria di appartenenza (Young, Simpatizzanti e Professionisti) - che offre una serie di benefit e convenzioni che la Confederazione pasticceri italiani aggiorna e amplia costantemente per garantire servizi sempre più completi ed efficienti. Perché da sempre Conpait si impegna a stringere collaborazioni con i migliori partner del settore, offrendo ai suoi associati il meglio per la loro crescita professionale. Una tessera nazionale, quindi, con gli stessi benefit e servizi per tutti, e una quota regionale che può cambiare a seconda dei servizi offerti da ogni delegazione.

Ma le novità per il 2016 non finiscono qui: moltissime le convenzioni strette con aziende di settore, case editrici, scuole di cucina, tour operator, etc.; finanziamenti per l’apertura di nuovi laboratori; nuove partnership e collaborazioni con scuole professionali di settore; organizzazione e partecipazione ad eventi di livello nazionale ed internazionale. Entriamo nel vivo con le imperdibili proposte di Conpait! Tutti coloro che faranno la tessera per il 2016, riceveranno in regalo il biglietto d'ingresso al Sigep di Rimini! Basta iscriversi sul sito per ricevere via mail il codice del biglietto d'ingresso gratuito. Inoltre, il secondo ingresso è al costo di soli €5!

In più, per tutti i professionisti, Conpait lancia una grande promozione: la tessera gratuita per tutto il 2016! Basta inserire il codice CONCPROPI15 sul sito, compilare il form e la tessera Conpait verrà spedita direttamente a casa, con la possibilità così per tutti i nuovi associati, di usufruire di tutti i benefit 2016. Iscriversi è semplice: basta compilare il modulo di adesione ed effettuare il pagamento online o con bonifico bancario, direttamente sul sito. Ma lo si può anche fare presso ogni delegazione o al desk segreteria di ogni evento al quale Conpait partecipa. Da non dimenticare che, iscrivendosi adesso, si ha diritto al biglietto gratuito per Sigep.

Per informazioni: www.conpait.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali

14/01/2016 18:57:04
1) conpait
vorrei far parte di essere asociata Conpait
antonella leone
cuoca pasticcera
nessuna


Consorzio Asti DOCG
Mulino Caputo
Julius Meiln

Consorzio Asti DOCG
Mulino Caputo

Julius Meiln
Italmill
Bonduelle